Kevin Estre diventa pilota ufficiale McLaren nel GT
Dopo diverse stagioni nella Porsche Supercup, con tanto di conquista del titolo della Carrera Cup in Germania nel 2013, Kevin Estre è stato ingaggiato dalla McLaren per diventare uno dei suoi piloti ufficiali nel programma GT.
Tra i suoi trascorsi, il 25enne francese ha anche un precedente incoraggiante al volante della MP4-12C GT3, con la quale è salito sul podio nel round conclusivo della FIA GT Series, a Baku, nel quale ha difeso i colori della Hexis Racing.
"Sono felice e molto onorato per la fiducia che Martin Whitmarsh ed Andrew Kirkaldi hanno riposto in me e sono davvero orgoglioso di far parte del team McLaren GT. Diventare un loro pilota ufficiale è un sogno che si avvera e non vedo l'ora di vivere una stagione esaltante" ha commentato Estre.
"Seguivamo Kevin da tempo e lo abbiamo sempre trovato molto veloce al volante, ma anche maturo. Quando gli abbiamo fatto provare la MP4-12C al Paul Ricard ha subito trovato un ottimo passo, dando un'ulteriore conferma delle sue buone prestazioni a Baku, dove si era messo in evidenza su un circuito difficile e con molti avversari di alto livello" ha aggiunto Andrew Kirkaldi, managing director del programma.
Fonte: omnicorse.it