La nuova vita di Haug
In molti si saranno chiesti in questi mesi che fine ha fatto Norbert Haug, per anni al vertice della Mercedes finché nel dicembre 2012 non è stato sostituito dall'accoppiata Wolff-Lauda.
Ebbene, l'ex dirigente non è andato in pensione bensì ha iniziato a dedicarsi, per conto di una società tedesca, alla produzione di veicoli e sistemi indirizzati alle persone affette da handicap, tra cui spicca lo Space Drive, pluripremiato in diversi saloni dell'auto, che consiste in un piccolo congegno ausiliario per le pratiche di conduzione.
"Dopo aver lavorato ventidue anni nel motorsport avevo voglia di nuove sfide e questo è esattamente quello che ho trovato alla Paravan" – ha dichiarato ad Autosport.
http://f1grandprix.motorionline.com/la-nuova-vita-di-haug/
(http://www.tz-online.de/bilder/2009/11/15/529441/1132292752-norbert-haug-e09.jpg)
Grande Norbertone. Per me resterà sempre il baffone simpatico che parlava ai giornalisti mentre tutto il resto del team vestiva nero tenebra e non parlava con nessuno.
Bei tempi quando era con noi! :-)
L'unico uomo Mercedes che ho sempre rispettato nonostante tutto.