Lewis Hamilton avrà una mano esperta dalla sua parte durante la campagna 2012, con la conferma che la sua società di gestione corrente, XIX Entertainment, ha firmato Didier Coton per gestire il pilota della McLaren.
Coton ha una grande esperienza nel campo della gestione aver aiutato le carriere di diversi piloti, più in particolare doppio campione del mondo Mika Hakkinen - un buon amico di Hamilton.
"La nomina di Didier si basa sui punti di forza del XIX e io sono felice di averlo come parte del team", ha detto Fuller. "Sono positivo circa la prossima stagione e non vedo l'ora di iniziare".
Coton ha aggiunto: "Essere nominato dal Simon far parte del team è un grande onore Sono entusiasta di lavorare al fianco di due personalità tali prestigiosi e talenti..
"L'approccio visionario XIX è unico e uno in cui credo Non vedo l'ora di aiutare Lewis raggiungere il successo e lo sviluppo di progetti a lungo termine con Simon e il suo team."
http://thef1times.com/news/display/05349#page_top
La carriera Hakkinen è stata fermamente sostenuta dal campione del mondo 1982 Keke Rosberg, la cui sorella è sposata con Coton. Coton curato anche le carriere di F1 Olivier Panis e Alex Wurz.
(http://cdn-4.motorsport.com/static/img/mgl/400000/430000/438000/438700/438724/s1_1.jpg)
(http://cdn-0.motorsport.com/static/img/mgl/400000/430000/439000/439000/439010/s1_1.jpg)
Finalmente ha mollato quel coso americano delle star?
Fatemi capire...
No..la XIX Entertainment ha assunto Coton per essere il manager di Lewis, prima avranno avuto solo personale generico...
Citazione di: Frenkoz il 08 Febbraio 2012, 21:20:00
No..la XIX Entertainment ha assunto Coton per essere il manager di Lewis, prima avranno avuto solo personale generico...
Ma quanto spende lewis? ha bisogno di una società che gli scelga poi un menager?Quanto rimpiango gli anni '80-'90...
Sostituisco l'Hallelujah con un Requiem di "Amadeus"...
Beh dai, una buona notizia pare.
Dite quel che volete ma sono felice come un riccio in calore dopo il godimento estremo!
E ora.. concentrazione Lewis and Go! :-evvi
Ah, qualcuno avvisi al più presto 85 che c'è lo spumante da stappare :-rst
notizia decisamente positiva!!!!
Finalmente ha qualcuno affianco che è praticamente un guru del mondo delle corse e del manager.
E poi, un'ottima linea di continuità con il passato.
Forse Mika85 un pochino di ragione ce l'aveva allora...
Citazione di: Mika85 il 09 Febbraio 2012, 22:34:18
Forse Mika85 un pochino di ragione ce l'aveva allora...
Sicuramente sì
ERA L'ORA CHE LEWIS SPENDESSE QUALCHE QUATTRINO IN PIU' PER ASSUMERE QUALCUNO VERAMENTE COMPETENTE!!!!!!!!!!!!!! :-supp :-supp :-supp :-supp
Il ragazzo ormai è cresciuto e forse ha capito che deve circondarsi dalla gente giusta, e spero per Lewis che sia anche il momento giusto.
Già, è molto importante avere accanto delle persone affidabili, e Lewis non le aveva avute mai (eccetto il padre, infatti nel 2008 ha vinto il mondiale).
Citazione di: GoLewisGo il 10 Febbraio 2012, 15:48:41
Già, è molto importante avere accanto delle persone affidabili, e Lewis non le aveva avute mai (eccetto il padre, infatti nel 2008 ha vinto il mondiale).
forse il padre sarebbe la soluzione migliore... accontentiamoci di didi!
via i parenti dai box
Hamilton parla di Coton
"Me and (manager) Simon (Fuller) wanted to strengthen the team a little bit and we wanted someone who would have potentially a bit more racing experience," he told reporters after testing the new McLaren for the first time at Jerez in southern Spain.
"Didier has been a good friend of mine for many years and he has great experience with my team and also just in the F1 paddock. I think it will be quite strong to have him there at the Grands Prix, just there when I need him. That's generally what he will be there for," added Hamilton, a day after Coton's appointment was announced.
Finland's Hakkinen won his two titles with McLaren in 1998 and 1999 and Belgian Coton, who has a Monaco-based management stable of his own, is an old hand in the paddock.
Asked whether he felt he now had the desired bubble around him, Hamilton shied away from the word.
"I'm not going to use the phrase, but it's definitely a step towards that direction. And I think I'm closer to having that already," he said.
http://ibnlive.in.com/news/coton-brings-hamilton-closer-to-happy-bubble/229083-5-24.html
Citazione di: riccardo il 12 Febbraio 2012, 02:31:57
via i parenti dai box
bè, ormai hanno invaso il paddock... :-ahah :-ahah uno di più uno di meno non fa la differenza...
Penso che si riferiva in particolare alla situazione di Lewis. ;)
in generale , evitiamo il rischi nonna del n°5 consigliera indispensabile del 2007, stranamente somigliante a un certo briatore, ma in particolare il papà di Luigi stà bene con di resta
La nonna del 5 faceva proprio ridere... :-ahah Però dai, Anthony mi è rimasto nel cuore.
La mano di cotton si sente eccome.
Effettivamente si, la guida è sempre quella del Lewis che ci piace, ma la testa(sino ad oggi) è ok, molto razionale e lucido in ogni situazione, grande nei sorpassi e duro nella situazione opposta.
Sono molto contento del suo inizio di stagione, ottime premesse.
Quanto visto sino ad oggi vale molto di più di tre vittorie, abbiamo un pilota di talento ritrovato, un campione grintoso con la testa di un ragioniere, un terminator.
Non dimentichiamo poi la sfortuna(anche se non esagerata) avuta in queste gare.